Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guanti alpinestars GP PRO nuovi ?90,00

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

guanti alpinestars GP PRO nuovi ?90,00

ciao, ho sbagliato taglia per la fretta e ora li propongo a soli ?90,00 + spese postali questi nuovissimi Alpinestars GP PRO taglia L usati 1 volta per circa mezz'ora e poi rientrato a casa per crampi.....
    ultimo modello preso a febbraio, sono nuovissimi e senza un graffio, costano di listino ?165,00.
    Gianfranco 3486506071
    accetto le regole del mercatino DDG

• Font Size
    per curiosit?, taglia errata perch? troppo piccola e passi a una XL ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AlSr View Post
      per curiosit?, taglia errata perch? troppo piccola e passi a una XL ?
      purtroppo la XL era troppo grande e venivo da un altro paio di Alpinestars L che sono stati eccezionali. Speravo che si sarebbero smollati un p?, infatti li ho indossati per un p? in casa ma niente da fare.
      Ora ho comprato un paio di dainese perch? ero senza guanti visto che i vecchi li avevo buttati...

Comment

• Font Size
        grazie mille della risposta. Io vorrei acquistare questi guanti, ma ho avuto la possibilit? di provare solo la L che come larghezza era perfetta sia sul palmo che sulle dita, per? chiudendo la mano tiravano un p? sulla punta delle dita, quindi ho desistito e non ho potuto mai provare una XL.

Comment

• Font Size
          La xl ? molto pi? grande anche come larghezza del palmo, a me stava enorme

Comment

• Font Size
            guanti amcora disponibili?

Comment

X
            Working...
            X